CHI SIAMO & CONTATTI

Sito di approfondimento teatrale nato nel 2012, Foglio di sala si occupa di teatro di prosa: raccoglie settimanalmente una rassegna stampa di settore e fornisce spunti di riflessione su argomenti di politica culturale e su ricerche e statistiche relative allo spettacolo.
Foglio di sala si propone come un vademecum per lo spettatore, segnalando opportunità per risparmiare a teatro, consigliando luoghi fisici o siti web su cui informarsi e tanto altro.

Autori:

Sara Trecate, milanese, appassionata di teatro sin dall’adolescenza. Ha collaborato per alcuni anni con la webzine www.teatrimilano.it, di cui è stata anche responsabile di redazione.

Laureata in Scienze dello spettacolo, ha lavorato come organizzatore teatrale a Milano e a Brescia. Attualmente si sta specializzando in web marketing per lo spettacolo, con l’obiettivo di lavorare nell’ambito dei nuovi media per valorizzare e diffondere la cultura teatrale.

Leggi tutti gli articoli scritti per Teatrimilano
Segui Sara sui social network: Facebook, Twitter, Google+, Linkedin

Zio Lucidato, classe 1981, è un (ex?) cinefilo ceduto al teatro in comproprietà. Laureato in Scienze Politiche, è stato a lungo, con lo pseudonimo di Claudio Zito, redattore di Ondacinema.it, webzine con cui collabora ancora e che non vuole cedere l’altra metà del cartellino.

Segui Zio Lucidato sui social network: Facebook, Anobii, Goodreads, MUBI

 

Contatti:

La redazione è composta da soli volontari. Per proporre un articolo a Foglio di sala, in linea con i contenuti del sito, contattaci all’indirizzo info @ fogliodisala.it, ti risponderemo appena possibile.

Per inviare richieste, commenti, suggerimenti puoi utilizzare lo stesso indirizzo email oppure visitare la nostra Pagina Facebook e lasciare un messaggio sulla bacheca!